Trasparenza Rifiuti Arera (TARI)
Confermato Novità!

Il comune si rinnova! Da oggi è attivo il servizio Ufficio Tributi Telematico

Scopri come accedere
Informazioni generali trasparenza rifiuti

Ai sensi della Deliberazione Arera 444/2019/R/rif, all'interno della sezione Trasparenza Rifiuti (TARI) sono pubblicati i contenuti informativi minimi, organizzati in modo tale da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti all'ambito territoriale in cui si colloca l'utenza.


In particolare, è possibile reperire informazioni riguardanti i seguenti servizi:


1) Servizio di raccolta e trasporto rifiuti


2) Servizio di spazzamento e lavaggio strade


3) Gestione delle tariffe e rapporti con utenti
Gestione tariffe e rapporti utenti Tari
L'Ufficio Tributi del Comune di Viddalba è gestore della parte relativa alle tariffe e ai rapporti con gli utenti della Tassa sui Rifiuti Tari. L'Ufficio Tributi è contattabile nei seguenti giornate e ai seguenti recapiti.

ORARIO DI SPORTELLO AL PUBBLICO
Lunedì - dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 17.00
Mercoledì - dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 17.00 

RECAPITI
Telefono: 0789 1730413
Mail: tributi@viddalba.gov.it
Sede: Via G.M. Angioy, 5 - 07030 Viddalba (SS)

SPORTELLO TELEMATICO UFFICIO TRIBUTI
Si informano gli utenti che il Comune ha messo a disposizione il portale telematico denominato "Ufficio Tributi Telematico" per la fruizione digitale dei servizi dedicati ai tributi locali.
Il portale è accessibile tramite il link https://tributi.viddalba.gov.it/ all'interno del quale è possibile reperire tutte le informazioni dedicate ai tributi locali alla sezione "Informazioni".
Inoltre, accedendo all'area riservata del portale, utilizzando l'identità digitale Spid o registrandosi tramite mail, è possibile presentare digitalmente qualsiasi istanza inerente ai tributi locali e, in particolare, alla gestione sulla Tassa Rifiuti (TARI).
Per una gestione più efficiente e per fornire un miglior servizio di gestione, si invitano gli utenti a presentare istanze esclusivamente tramite il suddetto portale telematico, utilizzando gli altri canali comunicativi soltanto a scopo informativo per l'utilizzo del portale.

Raccolta e trasporto rifiuti

Il servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti nel Comune di Viddalba è gestito in forma associata unitamente al Comune di Valledoria (ente capofila) e al Comune di Sedini, avvalendosi della ditta di seguito identificata.

 

Società: Ciclat Soc. Coop.

Partita Iva: 04145360378

Sede legale: Via della Villa, 17/19 – 40127 Bologna (BO)

Telefono sede: 051.6330265


Numero verde: 800.688.308

Sito internet: https://www.ciclat.it/


E' possibile consultare il CALENDARIO DELLA RACCOLTA settimanale per la verifica delle giornate e delle tipologie di rifiuti da conferire.


Per informazioni sulle date di ritiro, modalità di conferimento, contatti, materiale informativo, prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti o inviare segnalazioni sulla qualità del servizio di raccolta e trasporto rifiuti urbani, si invita a contattare il numero verde e a reperire ulteriori informazioni al sito internet predisposto dalla ditta e dedicato all'ambito di gestione della raccolta e trasporto dei rifiuti urbani svolto all’interno del territorio comunale.

Spazzamento e lavaggio strade
Il servizio di Spazzamento e lavaggio strade è svolto dal Comune di Viddalba in occasione di particolari eventi comunali.

Tutte le informazioni su giornate e orari vengono comunicati con avvisi pubblicati tramite il sito istituzionale e affissioni presso le strade interessate dal servizio di lavaggio strade.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.